Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
RinoMay 11, 2019
Bravissimo Andrea, complimenti a te e al tuo meraviglioso Rhodes
Andrea OcelloMay 11, 2019
Grazie tante, Rino. Il piano Rhodes è davvero qualcosa di speciale per me!
PaoloMarch 30, 2023
Complimenti per lo stile e il tocco . Consigli tasti sempre in legno vero , anche per un MK II?
Andrea OcelloMarch 31, 2023
Grazie Paolo! Non ho mai provato un Rhodes con tasti in plastica quindi non so se cambia molto, ma nel mio caso direi di si. La preferisco a qualsiasi altra tastiera moderna in plastica che abbia provato. Ha una sorta di morbidezza e consistenza simile al pianoforte.
PaoloMarch 31, 2023
Tra l'altro anche un formidabile cantante . Un talento . Meriti successo e attenzione
Andrea OcelloMarch 31, 2023
Sei molto gentile Paolo, grazie di nuovo!