BLOG

 
 
01 feb

Nuovo video : Live at “Note sull’arte 2017”

Molto raramente decido di pubblicare le mie esibizioni dal vivo, perché sono sempre fin troppo esigente riguardo gli arrangiamenti e soprattutto l’intonazione della voce.

Stavolta però è stata un’occasione per noi particolare, che meritava d’essere condivisa nonostante le imperfezioni.
Dopo tanti anni, io ed il mio trio “Wonder Groove” siamo riusciti a riunirci sul palco per suonare di nuovo insieme la mia musica. 🙂

Un gruppo nato 10 anni fa, per portare in giro la mia musica ma soprattutto per intraprendere insieme un percorso di maturazione artistica e personale. Una di quelle rarissime combinazioni di equilibrio professionale, artistico ed umano, che è davvero difficile che si verifichi nel nostro lavoro.

Purtroppo però abbiamo dovuto ripetutamente mettere da parte questa situazione per le tante difficoltà ed impegni lavorativi che ognuno di noi ha avuto nel tempo.
Questo, fino allo scorso 27 dicembre, occasione in cui abbiamo festeggiato i nostri 10 anni insieme, suonando in acustico alcuni miei brani! 😉

 

Ecco il video :

 

WONDER GROOVE

Andrea Ocello : Piano/Voce
Salvatore Schipilliti : Contrabbasso
Michele Misale : Batteria

Brani eseguiti :
1. Keep myself together
2. Angels in pain
3. There’s no way

Comments

  • Reply

    ernesto manciniottobre 4, 2019

    Sono Ernesto Mancini, di Palmi ma vivo da molti anni a Verona. Tuo padre è un mio caro amico. Amo molto la musica , soprattutto quella classica e lirica. Oggi è giusto dire la musica d'arte tra cui sicuramente la tua. Complimenti per il sito e i brani che ci consenti di conoscere almneo in parte. Il tuo genere di musica non la conosco affatto ma spero di colmare presto questa lacuna. Un caro saluto.
    Ernesto Mancini - ernesto.mancini@hotmail.it

    • Reply

      Andrea Ocelloottobre 4, 2019

      Grazie tante, Ernesto!
      Uno dei miei principali obiettivi è sempre stato quello di riuscire a far avvicinare il pubblico italiano a questo tipo di musica e sonorità, perciò quello che dici mi fa molto piacere.
      Se vuoi mi trovi anche su Spotify, tramite cui puoi ascoltare i brani anche per intero. Grazie di nuovo!

Lascia un pensiero Your email address will not be published.
Required fields are maked *