Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
MauroMarch 18, 2012
Ciao Andy =)
davvero un articolo bello e interessante ;-) suggerirei anche a tutti gli appassionati del genere di vedere il film "Ray", un film che racconta la vita di Ray Charles, mettendone in luce sia il genio musicale, sia gli aspetti più oscuri della sua vita, legati alla dipendenza da alcool e droga. Notevole è l'interpretazione di Jamie Foxx, premio Oscar come miglior attore protagonista. Trovate qui la scheda del film:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35376
Buona visione a tutti =)
Ciao!
andyocelloMarch 20, 2012
Grazie Mauro. :-)
Non ho accennato al film per non dilungarmi troppo col discorso, comunque la parte che più mi fa piacere leggere in quella recensione è la prima frase : "This kid can do it. He is the One".
E' bello sapere che Ray Charles era pienamente soddisfatto dell'attore che l'avrebbe interpretato...